Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Ottima azienda
Ottima azienda
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
OMEGA
SEAMASTER PLANET OCEAN 6000M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 45,5 MM ULTRA DEEP - 215.92.46.21.01.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45.50 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
NATO
Impermeabilità
600 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Codice
215.92.46.21.01.001
Per
Uomo
Descrizione
IN OCCASIONE DELLA FIVE DEEPS EXPEDITION NEL 2019, L’ULTRA DEEP HA FATTO LA STORIA RAGGIUNGENDO IL LUOGO PIÙ PROFONDO DELLA TERRA. FORTE DI QUESTA IMMERSIONE DA RECORD, QUESTO OROLOGIO RIVOLUZIONARIO È ORA STATO ADATTATO PER UNA COLLEZIONE UNICA DISPONIBILE AL PUBBLICO. TESTATO IN CONDIZIONI OCEANICHE REALI IN FASE DI SVILUPPO, IL DESIGN È IMPERMEABILE FINO A 6000 METRI E SODDISFA LO STANDARD ISO 6425:2018 PER OROLOGI SUBACQUEI DA IMMERSIONI IN SATURAZIONE.QUESTO MODELLO DA 45,5 MM IN TITANIO GRADO 5 SABBIATO VANTA UN ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA IN LIQUIDMETAL™. VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO BOMBATO SPORGENTE, IL QUADRANTE CERAMIZZATO IN TITANIO GRADO 5 PRESENTA UNA LANCETTA DEI SECONDI EFFETTO SFUMATO CHE VIRA DAL BIANCO AL CIANO, NUMERI ARABI CIANO E INDICI DELLE ORE E LANCETTE DELLE ORE E DEI MINUTI IN ORO BIANCO 18K RIVESTITI IN SUPER-LUMINOVA BIANCA.L’OROLOGIO VANTA LE EMBLEMATICHE ANSE “MANTA” AD OGNI ESTREMITÀ DELLA CASSA CHE ACCOLGONO UN CINTURINO NATO IN POLIAMMIDE A STRISCE CIANO E NERE CON PASSANTE E FIBBIA IN TITANIO GRADO 5. IL MEDAGLIONE SUL FONDELLO IN TITANIO GRADO 5 RECA L’EMBLEMA SONAR INCISO AL LASER CON L’ICONICO IPPOCAMPO OMEGA AL CENTRO. ALL’INTERNO, BATTE IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8912.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia