Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Ottima azienda

Ottima azienda

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

OMEGA

SPEEDMASTER FASI LUNARI 43 MM, ACCIAIO SU ACCIAIO - 304.30.43.52.01.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 43 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
304.30.43.52.01.001
Per
Uomo

Descrizione

LO SPEEDMASTER È UNO DEI SEGNATEMPO PIÙ ICONICI DI OMEGA, AVENDO PARTECIPATO A TUTTE E SEI LE MISSIONI LUNARI. QUESTO OROLOGIO MOONPHASE CON CASSA DA 43 MM DOTATO DI DUE LUNE REALIZZATE IN VERO METEORITE LUNARE È UN MERAVIGLIOSO TRIBUTO AL PATRIMONIO SPAZIALE DISTINTIVO DELLA COLLEZIONE. IL QUADRANTE, REALIZZATO A PARTIRE DA UN VERO METEORITE CON RIVESTIMENTO IN PVD NERO, VANTA LANCETTE DELLE ORE E DEI MINUTI E INDICI IN ORO BIANCO 18K. ANCHE LE LANCETTE SUI DUE CONTATORI CON RIVESTIMENTO NERO SONO IN ORO BIANCO 18K. A ORE 6 SPICCA LA DISTINTIVA VISUALIZZAZIONE DELLE FASI LUNARI, CON INDICAZIONE DEGLI EMISFERI SETTENTRIONALE E MERIDIONALE E DUE LUNE REALIZZATE IN METEORITE LUNARE BOMBATO E LUCIDO CADUTO SULLA TERRA. LA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO È COMPLETATA DA UN ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA NERA LUCIDA CON SCALA TACHIMETRICA SMALTATA BIANCA. ALLACCIA SALDAMENTE AL POLSO QUESTO MODELLO MOONPHASE UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO DOTATO DEL COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE BREVETTATO OMEGA, ALLA STREGUA DEL CELEBRE SPEEDMASTER. ANIMA L’OROLOGIO IL CALIBRO CRONOGRAFICO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9914 A CARICA MANUALE, UFFICIALMENTE CERTIFICATO DAL METAS.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!