Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

OMEGA

SPEEDMASTER FASI LUNARI 43 MM, ACCIAIO SU ACCIAIO - 304.30.43.52.01.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 43 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
304.30.43.52.01.001
Per
Uomo

Descrizione

LO SPEEDMASTER È UNO DEI SEGNATEMPO PIÙ ICONICI DI OMEGA, AVENDO PARTECIPATO A TUTTE E SEI LE MISSIONI LUNARI. QUESTO OROLOGIO MOONPHASE CON CASSA DA 43 MM DOTATO DI DUE LUNE REALIZZATE IN VERO METEORITE LUNARE È UN MERAVIGLIOSO TRIBUTO AL PATRIMONIO SPAZIALE DISTINTIVO DELLA COLLEZIONE. IL QUADRANTE, REALIZZATO A PARTIRE DA UN VERO METEORITE CON RIVESTIMENTO IN PVD NERO, VANTA LANCETTE DELLE ORE E DEI MINUTI E INDICI IN ORO BIANCO 18K. ANCHE LE LANCETTE SUI DUE CONTATORI CON RIVESTIMENTO NERO SONO IN ORO BIANCO 18K. A ORE 6 SPICCA LA DISTINTIVA VISUALIZZAZIONE DELLE FASI LUNARI, CON INDICAZIONE DEGLI EMISFERI SETTENTRIONALE E MERIDIONALE E DUE LUNE REALIZZATE IN METEORITE LUNARE BOMBATO E LUCIDO CADUTO SULLA TERRA. LA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO È COMPLETATA DA UN ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA NERA LUCIDA CON SCALA TACHIMETRICA SMALTATA BIANCA. ALLACCIA SALDAMENTE AL POLSO QUESTO MODELLO MOONPHASE UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO DOTATO DEL COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE BREVETTATO OMEGA, ALLA STREGUA DEL CELEBRE SPEEDMASTER. ANIMA L’OROLOGIO IL CALIBRO CRONOGRAFICO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9914 A CARICA MANUALE, UFFICIALMENTE CERTIFICATO DAL METAS.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!