Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Ottima azienda

Ottima azienda

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

OMEGA

DE VILLE TRÉSOR 36 MM, ACCIAIO SU ALLIGATORE - 428.18.36.60.03.002

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
DE VILLE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 36 MM
Materiale
Acciaio,Diamanti
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Azzurro
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
428.18.36.60.03.002
Per
Donna

Descrizione

QUESTO AFFASCINANTE OROLOGIO OMEGA CONIUGA IL DESIGN RAFFINATO DELLA COLLEZIONE TRÉSOR CON UN’ISPIRAZIONE ALL’UNIVERSO FLOREALE.LA CASSA DA 36 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO VANTA 38 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (0,49 CARATI) CHE SI SNODANO MAGNIFICAMENTE CREANDO UNA CURVA SU OGNI LATO. VISIBILE SOTTO IL VETRO ZAFFIRO BOMBATO, IL QUADRANTE SABBIATO IN PVD BLU, ULTERIORMENTE SUBLIMATO DA UN MOTIVO RAFFIGURANTE DELLE ORTENSIE OTTENUTO MEDIANTE UNA DECORAZIONE AL LASER. LA CORONA È INCASTONATA CON UN DIAMANTE TAGLIO BRILLANTE, MENTRE LE LANCETTE, GLI INDICI E IL LOGO OMEGA SONO RODIATI.ANIMATO DAL CALIBRO 4061 DI OMEGA, L’OROLOGIO VANTA UN FONDELLO A SPECCHIO CON MOTIVO METALLIZZATO “HER TIME” ED È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE BLU SCINTILLANTE CON FIBBIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza