Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
OMEGA
SEAMASTER AQUA TERRA 150M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 41 MM - 220.12.41.21.03.008
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
220.12.41.21.03.008
Per
Uomo / Donna
Descrizione
QUESTO AQUA TERRA DA 41 MM CON CASSA SIMMETRICA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO È CORREDATO DI CINTURINO IN CAUCCIÙ BLU INTEGRATO NELLA CASSA ED ESALTATO DA UNA MAGLIA LUCIDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE.IL QUADRANTE CON MOTIVO TEAK NELLA TONALITÀ OMEGA SUMMER BLUE PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE, TRATTAMENTO CON PVD E VERNICIATURA CON UNA FINITURA SFUMATA CHE RIFLETTE IL LIVELLO DI IMPERMEABILITÀ DELL’OROLOGIO. PRESENTA LANCETTE E INDICI RODIATI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA AZZURRA CON DATARIO A FINESTRELLA BLU ABBINATO A ORE 6.GIRANDO L'OROLOGIO SI SCOPRE UN LOGO COMMEMORATIVO SEAMASTER STAMPATO, CHE RAFFIGURA POSEIDONE CON IL SUO TRIDENTE E DUE CAVALLUCCI MARINI: IL LOGO OMEGA ORIGINALE DEL 1956 SI UNISCE A QUELLO ATTUALE. DIETRO IL FONDELLO SI CELA IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8900, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD DEL SETTORE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.