Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
OMEGA
SEAMASTER PLANET OCEAN 600M 45.5 MM, CERAMICA NERA SU CINTURINO IN CAUCCIU' - "ETNZ" DEEP BLACK - 215.92.46.51.01.003
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Movimento
Dimensioni cassa
Materiale
Cinturino
Impermeabilità
Codice
215.92.46.51.01.003
Per
Uomo
Descrizione
QUESTO MODELLO DA 45,5 MM, CHE RENDE OMAGGIO AL DEFENDER DELLA 37ª AMERICA’S CUP, CONIUGA IL NERO INTENSO CON IL TURCHESE DEL LOGO DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.LA CASSA IN CERAMICA NERA PRESENTA UNA LUNETTA UNIDIREZIONALE IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA SMALTATA BIANCA E UN PUNTO INCORNICIATO DA UN TRIANGOLO A ORE 12 RIEMPITO DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE EMETTE UNA LUMINESCENZA VERDE AL BUIO.SUL QUADRANTE IN CERAMICA OPACA SPICCA UN INDICATORE DEL CONTO ALLA ROVESCIA A ORE 3 CON SCRITTA START, UN RICHIAMO AL PROTOCOLLO PRE-GARA. LA LANCETTA DELL’INDICATORE E L’ANELLO DEL CONTATORE SONO DELLA STESSA TONALITÀ DI TURCHESE DEL LOGO ETNZ, INSIEME ALLA LANCETTA DEI MINUTI, IL NUMERO 12 E LA LANCETTA CRONOGRAFICA CENTRALE DEI SECONDI CON CONTRAPPESO A FORMA DI TROFEO DELL’AMERICA’S CUP. OMEGA HA SCELTO QUESTA TONALITÀ ANCHE PER GLI ANELLI DEI PULSANTI IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA, LA SCRITTA HE SULLA VALVOLA PER LA FUORIUSCITA DELL’ELIO E IL LOGO OMEGA SULLA CORONA.IN TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, IL FONDELLO CON SISTEMA NAIAD LOCK RECA IL LOGO DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND CON LA FELCE TURCHESE E LA SCRITTA BIANCA DISTINTIVA. ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9900, L’OROLOGIO DA COMPETIZIONE È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO TURCHESE E NERO CON IMPUNTURE TURCHESI E UNA FIBBIA IN CERAMICA NERA CHE LO FISSA SALDAMENTE AL POLSO.IN ULTERIORE TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, L’OROLOGIO È CONSEGNATO IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE REALIZZATO NEI COLORI DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.