Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

OMEGA

SPEEDMASTER CHRONO CHIME CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 45 MM - 522.50.45.52.03.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45 MM
Materiale
Oro Sedna™
Cinturino
Oro Sedna™
Impermeabilità
Quadrante
Avventurina,Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
522.50.45.52.03.001
Per
Uomo

Descrizione

L CLASSICO CHRONO CHIME DA 45 MM IN EDIZIONE NUMERATA PRESENTA UNA CASSA IN ORO SEDNA™ 18K ISPIRATA ALLO SPEEDMASTER DI SECONDA GENERAZIONE, IL CK 2998, IL PRIMO OROLOGIO INDOSSATO NELLO SPAZIO.IL QUADRANTE IN AVVENTURINA BLU SMALTATO “GRAND FEU” PRESENTA UNA LUNETTA INTERNA E CONTATORI CON L’ESCLUSIVO MOTIVO “ONDE ACUSTICHE” IN ORO SEDNA™ 18K. GLI INDICI DELLE ORE E LE LANCETTE DI ORE E MINUTI SONO DIAMANTATI IN ORO SEDNA™ 18K. A REGALARE UN ULTERIORE TOCCO DI COLORE AL DISPLAY, LE LANCETTE CON PUNTA VERNICIATA ROSSA SUL QUADRANTE E I CONTATORI IN CVD BLU.SUL PULSANTE DELLA SUONERIA A ORE 8 SPICCA UNA RAFFINATA NOTA MUSICALE LUCIDATA IN RILIEVO, MENTRE IL PULSANTE RATTRAPANTE A ORE 2 È DOTATO DI UN ANELLO IN CERAMICA IBRIDA ROSSA CHE RIPRENDE L'ESTETICA DELLA LANCETTA DEI SECONDI. COMPLETANO IL MODELLO, UN BRACCIALE E UNA FIBBIA IN ORO SEDNA™ 18K.LO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE IN NOCE PRESENTA UNA PLACCA DI RISONANZA IN ABETE ROSSO PER AMPLIFICARE IL SUONO DI OGNI RINTOCCO. LA CASSA MONUMENTALE DELL’OROLOGIO È CORREDATA DA UNA LENTE DI INGRANDIMENTO PER OSSERVARE I DETTAGLI DELL’OROLOGIO, UN LIBRO DI FAVOLE E UNA BORSA DA VIAGGIO.L’OROLOGIO È ANIMATO DAL MOVIMENTO DI MANIFATTURA PIÙ COMPLICATO MAI PRODOTTO DA OMEGA: IL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 1932. DOTATO DI RIPETIZIONE MINUTI E CRONOGRAFO INTEGRATO, CHE FONDONO ENTRAMBE LE FUNZIONI IN UN UNICO MOVIMENTO, PER SCANDIRE IL TEMPO TRASCORSO.EDIZIONE NUMERATA
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo