Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
OMEGA
SEAMASTER OLYMPIC OFFICIAL TIMEKEEPER CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 39.5 MM - 522.32.40.20.01.003
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 39.50 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
522.32.40.20.01.003
Per
Uomo / Donna
Descrizione
LA COLLEZIONE SEAMASTER OLYMPIC GAMES SI ISPIRA AGLI ANELLI DEI GIOCHI OLIMPICI E AL DESIGN DEI CRONOMETRI OMEGA STORICI.QUESTO MODELLO DA 39,5 MM PRESENTA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE E UN CINTURINO IN PELLE MICROPERFORATA NERA. IL QUADRANTE BIANCO E NERO BOMBATO È CARATTERIZZATO DA LANCETTE SPORTIVE, DATARIO A FINESTRELLA E MINUTERIA DI FACILE LEGGIBILITÀ, OLTRE A UN LETTORE DI IMPULSI NERO CHE CONSENTE A CHI LO INDOSSA DI CALCOLARE LE PULSAZIONI AL MINUTO.SUL FONDELLO È PRESENTE UN ANELLO IN ALLUMINIO NERO ANODIZZATO CON TUTTE LE CITTÀ E LE DATE IN CUI SI SONO SVOLTI I GIOCHI OLIMPICI CRONOMETRATI DA OMEGA: DA LOS ANGELES 1932 A LOS ANGELES 2028.ALL'INTERNO, BATTE IL CALIBRO MASTER CHRONOMETER 8800. SONO STATI REALIZZATI SOLO 2032 ESEMPLARI DI QUESTO MODELLO, CHE RECA IL NUMERO DELL'EDIZIONE LIMITATA INCISO SUL LATO DELLA CASSA.
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene