Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

OMEGA

SPEEDMASTER X‑33 MARSTIMER CHRONOGRAPH 45 MM - 318.90.45.79.01.003

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 45 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Titanio
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
318.90.45.79.01.003
Per
Uomo

Descrizione

REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA SPAZIALE EUROPEA (ESA), IL NUOVO SPEEDMASTER X-33 MARSTIMER DI OMEGA MANTIENE TUTTE LE PROMESSE.ALLOGGIATO IN UNA CASSA IN TITANIO GRADO 2 E ANIMATO DA UN MOVIMENTO AL QUARZO MULTIFUNZIONALE, QUESTO CRONOGRAFO DA 45 MM UNICO NEL SUO GENERE PERMETTE DI VISUALIZZARE ORA E FUSI ORARI SIA SUL NOSTRO PIANETA CHE SUL MISTERIOSO PIANETA ROSSO. LA FUNZIONE MTC INDICA LA DATA E L’ORA AL PRIMO MERIDIANO DEL SOL MARZIANO, TENENDO CONTO DELLA LUNGHEZZA SUPERIORE DEL 2,7% DEI GIORNI SU MARTE RISPETTO A QUELLI SULLA TERRA. L’OROLOGIO È INOLTRE DOTATO DI UNA BUSSOLA SOLARE INNOVATIVA IN GRADO DI DETERMINARE IL VERO NORD SIA SULLA TERRA CHE SU MARTE.IL MODELLO PRESENTA UN QUADRANTE NERO CLASSICO CON UNO SFONDO A CONTRASTO PER OFFRIRE LETTURE ANALOGICHE E DIGITALI, RESE ANCORA PIÙ CHIARE DAI SIMBOLI DELLA TERRA E DI MARTE POSTI A INDICARE QUALE SIA LA FUNZIONE IN USO. A INCORNICIARE IL QUADRANTE, UNA LUNETTA CON ANELLO IN ALLUMINIO ANODIZZATO ROSSO EMATITE CHE RICORDA L’INCONFONDIBILE POLVERE DI MARTE. UNA COLORAZIONE STRAORDINARIA PRESENTE ANCHE SULLA LANCETTA DEI SECONDI, CARATTERIZZATA DA UNA SFUMATURA CHE DAL NERO VIRA AL ROSSO EMATITE.GIRANDO L’OROLOGIO SI SCOPRE IL FONDELLO SUL QUALE SPICCANO GOFFRATI AL CENTRO L’ICONICA DICITURA “SPEEDMASTER” E L’EMBLEMATICO IPPOCAMPO OMEGA, CIRCONDATI DALLA SCRITTA SPEEDMASTER X-33 MARSTIMER, ESA TESTED AND QUALIFIED. L’OROLOGIO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA 5622.PER CHI GRADISSE UN’ALTERNATIVA AL BRACCIALE IN TITANIO GRADO 2 E 5, L’OROLOGIO MARSTIMER È STATO DOTATO ANCHE DI UN CINTURINO NATO DEDICATO, PRESENTATO NELLO SPECIALE COFANETTO A CILINDRO CHE SUL RIVESTIMENTO INTERNO RENDE OMAGGIO AL PIANETA ROSSO: UNA RIPRODUZIONE DELL’HEBES CHASMA, UN GRANDE CANYON RIPIDO E SCOSCESO PRESENTE SULLA SUPERFICIE MARZIANA.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese