Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Ottima azienda

Ottima azienda

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

OMEGA

DE VILLE TRÉSOR CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER POWER RESERVE 40 MM - 435.53.40.22.03.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
DE VILLE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 40 MM
Materiale
Oro Sedna™
Cinturino
Pelle
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
435.53.40.22.03.001
Per
Uomo / Donna

Descrizione

CARATTERIZZATA DA UN’ELEGANTE E SOTTILE CASSA, LA LINEA TRÉSOR FU LANCIATA PER LA PRIMA VOLTA DA OMEGA NEL 1949 E RACCHIUDEVA IL LEGGENDARIO CALIBRO 30 MM. DOPO OLTRE MEZZO SECOLO, CONTINUA A CONQUISTARE GLI APPASSIONATI GRAZIE A UNO DEI MOVIMENTI MECCANICI PIÙ AVANZATI ANCORA OGGI. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA IN ORO SEDNA™ 18K DA 40 MM CORREDATA DA UN CINTURINO IN PELLE BLU. IL QUADRANTE BOMBATO BLU INCLUDE UN CONTATORE DELLA RISERVA DI CARICA A ORE 12 E UNO DEI PICCOLI SECONDI A ORE 6, OLTRE ALLE LANCETTE E AGLI INDICI BOMBATI IN ORO SEDNA™ 18K. ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8935, QUESTO DE VILLE TRÉSOR È CERTIFICATO SECONDO I MASSIMI STANDARD DEL SETTORE IN TERMINI DI PRECISIONE, PRESTAZIONI CRONOMETRICHE E RESISTENZA AI CAMPI MAGNETICI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Ottima azienda

Ottima azienda

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!