Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 40.55 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Codice
332.10.41.51.01.001
Per
Uomo
Descrizione
LO SPEEDMASTER È UNO DEI SEGNATEMPO PIÙ ICONICI DI OMEGA. AVENDO PARTECIPATO A TUTTE E SEI LE MISSIONI LUNARI, QUESTO SEGNATEMPO INCARNA ALLA PERFEZIONE LO SPIRITO AVVENTUROSO E PIONIERISTICO DEL MARCHIO.IL MODELLO DA 45,5 MM, ISPIRATO AL LEGGENDARIO MODELLO ORIGINALE DEL 1957, È CARATTERIZZATO DA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE E DA UN QUADRANTE NERO CON INDICI DELLE ORE RIENTRANTI CON SUPER-LUMINOVA VINTAGE SOTTOSTANTE. OLTRE ALLE LANCETTE “BROAD ARROW” CON FINITURA RODIATA, È DOTATO DI UN DATARIO A ORE 6, UN CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9 E CONTATORI CRONOGRAFICI 12 ORE E 60 MINUTI SUL SOTTO-QUADRANTE A ORE 3.LA LUNETTA SPAZZOLATA PRESENTA UNA SCALA TACHIMETRICA BRUNITA, MENTRE IL FONDELLO PIATTO IN VETRO ZAFFIRO CON TRATTAMENTO INTERNO ANTIRIFLESSO È CARATTERIZZATO DALL’INCISIONE “SPEEDMASTER ‘57”.L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN BRACCIALE ABBINATO DOTATO DI UN COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE BREVETTATO OMEGA, ED È ANIMATO DAL CALIBRO A CARICA MANUALE OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CALIBRE 9906.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo