Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
LVCEA
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 33 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Madreperla
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
RE00006
Per
Donna
Descrizione
SIMBOLO DI UNA FEMMINILITÀ MODERNA E RADIOSA, L’OROLOGIO LVCEA DONA UN TOCCO DI GLAMOUR ALLO STILE DI OGNI GIORNO. INFUSO DI ECCEZIONALE MAESTRIA ARTIGIANALE, QUEST'OROLOGIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SATINATO-SPAZZOLATO È UN EMBLEMA DELL’ECCELLENZA DI BVLGARI NELL’ARTE DELLA GIOIELLERIA E DELL'OROLOGERIA. ADORNATO DA INDICI CON DIAMANTI, IL QUADRANTE TRIDIMENSIONALE SI COMPONE DI ELEMENTI IN MADREPERLA BIANCA, SINGOLARMENTE SFACCETTATI ED ASSEMBLATI PER EVOCARE I RAGGI DEL SOLE. UNA CLASSICA TECNICA MÉTIERS D’ART ISPIRATA ALL’ANTICA LAVORAZIONE AD INTARSIO.OROLOGIO LVCEA CON MOVIMENTO A CARICA AUTOMATICA, FUNZIONI ORE, MINUTI E SECONDI, CASSA DI 33 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO, QUADRANTE INTARSIATO IN MADREPERLA BIANCA, INDICI CON 12 DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, CORONA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON ZAFFIRO ROSA SINTETICO TAGLIO CABOCHON E DIAMANTE, BRACCIALE CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SATINATO-SPAZZOLATO. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.