Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
TAG HEUER
Collezione
TAG HEUER FORMULA 1
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 38 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Opaline,Bianco
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
WBY1113.BA0042
Per
Uomo / Donna
Descrizione
CON I SUOI AUDACI TONI VERDI E L’AVANZATA TECNOLOGIA SOLARGRAPH, IL TAG HEUER FORMULA 1 SOLARGRAPH (38 MM) APPORTA NUOVA ENERGIA ALLA COLLEZIONE. CARATTERIZZATO DA UN DESIGN CONTEMPORANEO, QUESTO OROLOGIO UNISCE INNOVAZIONE E VERSATILITÀ MODERNA.LO SPLENDIDO QUADRANTE OPALINO BIANCO CREA UN CONTRASTO CON IL VIVACE REHAUT VERDE, CREANDO UN FASCINO VISIVO DINAMICO. LE LANCETTE E GLI INDICI LACCATI NERI, TRATTATI CON SUPER-LUMINOVA®, ASSICURANO UNA CHIARA LEGGIBILITÀ ANCHE AL BUIO. LA LUNETTA IN TH-POLYLIGHT SOTTOLINEA L’IMPEGNO DELLA MAISON PER L'USO DI MATERIALI INNOVATIVI.PENSATA PER IL MASSIMO COMFORT, LA CASSA IN ACCIAIO DA 38 MM SI ADATTA PERFETTAMENTE A QUALSIASI POLSO. IL BRACCIALE IN ACCIAIO SABBIATO DAL LOOK ELEGANTE E CONTEMPORANEO RENDE QUESTO MODELLO IL COMPAGNO IDEALE SIA PER GLI ESPLORATORI URBANI CHE PER UNO STILE DI VITA ATTIVO.IL MOVIMENTO CALIBRE TH50-00 SOLARGRAPH ANIMA QUESTO SEGNATEMPO CON UN’ELEVATA AUTONOMIA, RICHIEDENDO UN SOLO MINUTO DI ESPOSIZIONE ALLA LUCE PER CONTINUARE A FUNZIONARE CORRETTAMENTE PER UN'INTERA GIORNATA, MENTRE UNA RICARICA COMPLETA GARANTISCE FINO A 10 MESI DI AUTONOMIA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene