Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
INGENIEUR
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 35.10 MM
Materiale
Oro Rosa
Cinturino
Oro Rosa
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Oro
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW324903
Per
Donna
Descrizione
L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COMPLETA LA COLLEZIONE INGENIEUR DI IWC SCHAFFHAUSEN CON UNA VERSIONE CON CASSA DA 35 MILLIMETRI. IL MODERNO INGENIEUR RIVISITA GLI AUDACI CODICI ESTETICI DELL’INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO CREATO DAL FAMOSO DESIGNER DI OROLOGI GINEVRINO GÉRALD GENTA NEGLI ANNI ’70. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA E UN BRACCIALE INTEGRATO IN ORO ROSSO 18 CARATI E UN QUADRANTE COLOR ORO CON LANCETTE E INDICI APPLICATI IN ORO. DESIGNER E INGEGNERI HANNO LAVORATO FIANCO A FIANCO PER DEFINIRE, PROPORZIONARE E RIFINIRE OGNI COMPONENTE E CARATTERISTICA DELL’INGENIEUR, RIMANENDO FEDELI ALLE DIMENSIONI DELLA CASSA DI 35 MILLIMETRI. PER OTTENERE LE PROPORZIONI VISIVE E L’ERGONOMIA DESIDERATA, OGNI ELEMENTO HA DOVUTO ESSERE RIVISITATO. IL RISULTATO OFFRE L’ASPETTO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE DELL’INGENIEUR IN UNA VERSIONE PIÙ PICCOLA E PIATTA, CON ERGONOMIA E COMFORT PERFETTI. PROPRIO COME LA VERSIONE DA 40 MILLIMETRI, L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COLPISCE PER LE SUE FINITURE ESTREMAMENTE CURATE. L’OROLOGIO È RIFINITO CON UNA COMBINAZIONE DI SUPERFICI SATINATE E LUCIDE, CHE AGGIUNGONO TEXTURE E RIFLETTONO MAGNIFICAMENTE LA LUCE. FISSATA ALLA GHIERA CON CINQUE VITI FUNZIONALI, LA LUNETTA È SATINATA CON UN BORDO ESTERNO LUCIDO. ANCHE LE MAGLIE AD H DEL BRACCIALE SONO SATINATE CON BORDI LUCIDI, MENTRE LE MAGLIE CENTRALI E IL FONDELLO SONO COMPLETAMENTE LUCIDI. UNA PARTICOLARITÀ DISTINTIVA DELL’INGENIEUR AUTOMATIC 35 È IL QUADRANTE FINEMENTE LAVORATO CON IL CARATTERISTICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI SINGOLARMENTE A MANO E RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. IL FONDELLO APERTO METTE IN MOSTRA IL CALIBRO 47110 CON UNA RISERVA DI CARICA DI 42 ORE. IL MOVIMENTO È RIFINITO CON PERLAGE E CÔTES DE GENÈVE E VANTA UNA MASSA OSCILLANTE PLACCATA ORO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.