Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
INGENIEUR
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 35.10 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW324906
Per
Donna
Descrizione
L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COMPLETA LA COLLEZIONE INGENIEUR DI IWC SCHAFFHAUSEN CON UNA VERSIONE CON CASSA DA 35 MILLIMETRI. IL MODERNO INGENIEUR RIVISITA GLI AUDACI CODICI ESTETICI DELL’INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO CREATO DAL FAMOSO DESIGNER DI OROLOGI GINEVRINO GÉRALD GENTA NEGLI ANNI ’70. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA E UN BRACCIALE INTEGRATO IN ACCIAIO E UN QUADRANTE NERO CON LANCETTE E INDICI APPLICATI RODIATI. DESIGNER E INGEGNERI HANNO LAVORATO FIANCO A FIANCO PER DEFINIRE, PROPORZIONARE E RIFINIRE OGNI COMPONENTE E CARATTERISTICA DELL’INGENIEUR, RIMANENDO FEDELI ALLE DIMENSIONI DELLA CASSA DI 35 MILLIMETRI. PER OTTENERE LE PROPORZIONI VISIVE E L’ERGONOMIA DESIDERATA, OGNI ELEMENTO HA DOVUTO ESSERE RIVISITATO. IL RISULTATO OFFRE L’ASPETTO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE DELL’INGENIEUR IN UNA VERSIONE PIÙ PICCOLA E PIATTA, CON ERGONOMIA E COMFORT PERFETTI. PROPRIO COME LA VERSIONE DA 40 MILLIMETRI, L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COLPISCE PER LE SUE FINITURE ESTREMAMENTE CURATE. L’OROLOGIO È RIFINITO CON UNA COMBINAZIONE DI SUPERFICI SATINATE E LUCIDE, CHE AGGIUNGONO TEXTURE E RIFLETTONO MAGNIFICAMENTE LA LUCE. FISSATA ALLA GHIERA CON CINQUE VITI FUNZIONALI, LA LUNETTA È SATINATA CON UN BORDO ESTERNO LUCIDO. ANCHE LE MAGLIE AD H DEL BRACCIALE SONO SATINATE CON BORDI LUCIDI, MENTRE LE MAGLIE CENTRALI E IL FONDELLO SONO COMPLETAMENTE LUCIDI. UNA PARTICOLARITÀ DISTINTIVA DELL’INGENIEUR AUTOMATIC 35 È IL QUADRANTE FINEMENTE LAVORATO CON IL CARATTERISTICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI SINGOLARMENTE A MANO E RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. IL FONDELLO APERTO METTE IN MOSTRA IL CALIBRO 47110 CON UNA RISERVA DI CARICA DI 42 ORE. IL MOVIMENTO È RIFINITO CON PERLAGE E CÔTES DE GENÈVE E VANTA UNA MASSA OSCILLANTE PLACCATA ORO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.