Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 42.40 MM
Materiale
Armor Gold®
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW545801
Per
Uomo
Descrizione
IL TOURBILLON È UNO DEI RISULTATI PIÙ STRAORDINARI NELL’ARTE OROLGIERA. IL BILANCIERE, L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SONO POSTI IN UNA PICCOLA GABBIA CHE RUOTA ATTORNO AL PROPRIO ASSE COMPIENDO UN GIRO AL MINUTO. QUESTA ROTAZIONE COSTANTE CONTRIBUISCE A COMPENSARE L’EFFETTO DELLA GRAVITÀ ESERCITATA SUL SISTEMA OSCILLANTE DELL’OROLOGIO, OFFRENDO AL CONTEMPO UNO STRABILIANTE SPETTACOLO VISIVO SUL QUADRANTE. NEL PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON, IL TOURBILLON VOLANTE È STATO POSIZIONATO A ORE 6; È FORMATO DA 56 COMPONENTI INDIVIDUALI E PESA SOLO 0,635 GRAMMI. GRAZIE AL DISPOSITIVO DI ARRESTO, IL SEGNATEMPO PUÒ ESSERE FERMATO COMPLETAMENTE, PER CONSENTIRE UNA REGOLAZIONE DELL’ORA CON UNA PRECISIONE AL SECONDO. L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SONO RIVESTITE CON DIAMOND SHELL® TECHNOLOGY: LA SUPERFICIE LEVIGATA E DIAMANTATA RIDUCE L’ATTRITO E MIGLIORA IL FLUSSO DI ENERGIA NEL MOVIMENTO. LA CASSA E LA CORONA SONO REALIZZATE IN ORO ARMOR GOLD® 18 CARATI: GRAZIE ALLA MICROSTRUTTURA POTENZIATA, QUESTO MATERIALE INNOVATIVO PRESENTA UNA DUREZZA DECISAMENTE PIÙ ELEVATA RISPETTO ALLE TRADIZIONALI LEGHE IN ORO. I NUMERI ARABI APPLICATI E LE LANCETTE A FOGLIA IN ORO SI ABBINANO PERFETTAMENTE AL QUADRANTE ARGENTÉ. IL CALIBRO DI MANIFATTURA IWC 81905 È STATO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER QUESTO SEGNATEMPO. IL MOVIMENTO A CARICA MANUALE CONSISTE IN 159 COMPONENTI INDIVIDUALI E SI AVVALE DI UNA RISERVA DI CARICA DI 84 ORE NELLA MOLLA MOTRICE. ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO, È POSSIBILE AMMIRARE LE DECORAZIONI SUI PONTI E IL MEDAGLIONE IN ORO MASSICCIO CON INCISIONE “PROBUS SCAFUSIA”. QUESTO ELEGANTE PORTUGIESER È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE NERO REALIZZATO DAL CALZATURIFICIO ITALIANO SANTONI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.