25 Aprile 2016

Premio Cinque Stelle al Giornalismo, edizione 2016.

Grande successo per l'undicesima edizione del Premio Internazionale "5 stelle al Giornalismo", svoltosi lunedì 25 aprile 2016 presso l'Hotel Palace 5*L di Milano Marittima.

La manifestazione ha visto premiati nomi di eccellenza quali Luciano Fontana (Direttore Corriere della Sera), Antonio Di Bella (Direttore RaiNews 24), Myrta Merlino (giornalista La7), solo per citarne alcuni ed è stata presentata da Massimo Giletti.
Ospiti della serata, importanti personaggi dell'imprenditoria e del giornalismo italiano.

Il momento più spettacolare della serata è stato affidato alla regia del gruppo Bartorelli che ha organizzato l'attesissima sfilata di alta gioielleria: preziosissime parures pezzo unico griffate "Bartorelli rare and unique" hanno sfilato, abbinate a sofisticati segnatempo della manifattura tedesca A.Lange&Soehne, simbolo dell'eccellenza orologiera internazionale.
Testimonial della preziosa sfilata la bellissima Jenny Watwood, Madre Natura del programma tv Ciao Darwind di Canale 5, che ha indossato che ha indossato una parure di perle australiane e diamanti abbinata ad un outfit griffato Uel Camilo ed una parure di diamanti dal valore inestimabile, creata da Bartorelli per l'undicesima edizione del premio.
I modelli che hanno sfilato indossavano i preziosi segnatempo, abbinati ad eleganti smocking griffati Isaia e a preziosi gemelli Bartorelli.
La colonna sonora live della sfilata è stata affidata alle note della saxofonista Jessica.

Per maggiori info sul premio www.cinquestellealgiornalismo.it