Bartorelli Patek Philippe Summer Gala Dinner - Forte dei Marmi 21 luglio 2018

Padroni di casa, Carlo ed Emanuela Bartorelli dell'omonimo gruppo di Gioiellerie e Laura Gervasoni, direttore generale Patek Philippe Italia, che hanno affiancato i veri "padroni di casa" Andrea e Veronica Bocelli.
Denominatore comune della serata, l'eccellenza. Rappresentata innanzitutto dall'eccellenza dei segnatempo della manifattura ginevrina e dalla purezza delle pietre della collezione di alta gioielleria ma anche dalla qualità degli spettacoli portati in scena durante l'evento. 

La colonna sonora di eccezione di questa serata magica in riva al mare è stata curata dai protagonisti indiscussi dei successi di Ballando con le stelle di Rai1: la Paolo Belli Big Band.
Inconfondibile il sound delle loro interpretazioni, rese ancora più speciali ed emozionanti dalla presenza dei ballerini Pablo Moyano e Anastasia Kuzmina, amatissimi protagonisti del cast artistico del programma televisivo, accompagnati dai loro ballerini e da un corpo di ballo di eccezione che ha calcato i palcoscenici dei musical e delle produzioni tv più importanti a livello nazionale.

Un'atmosfera coinvolgente che ha regalato una serata memorabile ai selezionati ospiti presenti.