Spedizione gratuita



12. POLITICA DI SPEDIZIONE

Accettiamo solo ordini con consegna a indirizzi ubicati in Europa in uno dei seguenti paesi: Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Irlanda, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Austria, Danimarca, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Grecia, Polonia, Ungheria, Malta, Lituania, Slovacchia, Romania, Croazia. Bartorelli Gioiellerie non spedisce ad alcuni indirizzi, tra cui caselle postali o alberghi. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet o contattare il centro di contatto cliente.

I costi di consegna ed il tempo di consegna stimati saranno indicati sul sito internet o dal centro di contatto cliente prima di dell’effettuazione dell’ordine e riassunti nell’avviso di ricezione dell’ordine. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito internet o a contattare il Centro di Contatto cliente.

All’atto della stima dei tempi di consegna del pacco, valutare i tempi necessari per l’approvazione del credito, per la verifica dell’indirizzo e per il trattamento dell’ordine, nonché per la ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario. Quando l’ordine è finalizzato e pronto alla spedizione, Bartorelli Gioiellerie invierà la conferma di ordine mediante messaggio email.

Faremo tutto il possibile per garantire la consegna con il corriere entro il tempo di consegna previsto, dalla data della nostra conferma di ordine.

Per gli ordini effetuati il venerdi dopo le ore 10:00 oppure in un giorno prefestivo, la spedizione verrà effetuata il primo giorno lavorativo utile.

Ogni pacco di consegna conterrà, oltre il vostro prodotto Bartorelli Gioiellerie comprato:
(i) tutti gli accessori relativi, se presenti,
(ii) un biglietto di ringraziamento,
(iii) il raccoglitore di documenti, che comprende il Manuale prodotto ed il Certificato di Autenticità e la Garanzia Internazionale, se applicabile;
(iv) un biglietto cartaceo con il vostro messaggio;
(v) il modulo di restituzione e l’etichetta di ritorno prepagata e
(vi) la confezione senza prezzo.

Bartorelli Gioiellerie copre con assicurazione l’acquisto per il tempo di trasporto e fino alla consegna al Cliente. È necessaria la firma di un adulto per confermare la consegna di ogni prodotto Bartorelli Gioiellerie. Da quel momento, la responsabilità del prodotto passa al Cliente.