Politiche di reso


IMPORTANTE DOCUMENTAZIONE PER SOSTITUZIONE E RECESSI

Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato
 

LA SUA DOCUMENTAZIONE

A - Fattura (per il proprio archivio)

B - Modulo di sostituzione e restituzione

C - Lettera di vettura DHL (3 copie)

 

SERVIZIO CLIENTI


Per le procedure di sostituzione, o se si
desidera ricevere maggiore assistenza,
si prega di contattare il numero

+39 0541 69 30 16  interno 4

Oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo:

shop@bartorelli.it

 

SERVIZIO DI RITIRO CON DHL


Si prega di contattare il servizio di spedizioni
DHL per fissare il ritiro del pacco al numero
199-199-345
Per ulteriori informazioni consultare il sito
www.dhl.com

 


PASSAGGIO 1

Compilare il modulo di sostituzione e restituzione fornito (B) indicando quali articoli si desidera sostituire/restituire con la motivazione del reso

 

PASSAGGIO 2

Inserire il modulo di sostituzione e restituzione compilato (B) con gli articoli da sostituire/restituire nella loro confezione originale.

 

PASSAGGIO 3

In caso di sostituzione di un articolo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un nuovo articolo.

 

PASSAGGIO 4

Contattare il servizio spedizioni DHL per fissare il ritiro del pacco.

 

PASSAGGIO 5

La lettera di vettura DHL (C) contrassegnata come “Shipper Copy” deve essere firmata dal corriere DHL al momento del ritiro del pacco e va conservata nel proprio archivio. Si prega di consegnare le restanti 2 copie al corriere DHL. Infine, chiudere accuratamente il pacco.

 

PASSAGGIO 6

Dopo aver ricevuto il pacco invieremo una mail di notifica.

 

PASSAGGIO 7

Tutte le restituzioni approvate saranno rimborsate al più presto possibile utilizzando la stessa valuta, il conto e il metodo di pagamento scelti in fase d’acquisto. In caso di sostituzione, l’articolo precedentemente prenotato verrà spedito immediatamente.

 

 

 

Sostituzioni e prenotazioni devono avvenire dal paese di consegna utilizzando lo stesso partner scelto per la spedizione originale.

In caso contrario, le spese di consegna non verranno rimborsate.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti,

non usati e completi di sigillo di garanzia.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare le nostre Condizioni Generali su www.bartorelli.it

lavora-con-noi.php
BACHECA: NEWS & EVENTI (link solo dalla home) Elenco argomenti DINAMICO da completare
DINAMICO OK
no bozza
BACHECA: Elenco annunci DINAMICO OK no bozza
CATALOGO GIOIELLI: Filtri categorie DINAMICO OK bozza 02
CATALOGO GIOIELLI+OROLOGI: Elenco prodotti (gioielli con filtri) + (orologi) DINAMICO OK bozza 03+07
CATALOGO GIOIELLI: Scheda prodottopagina originale dinamica DINAMICO OK
@P rendere dinamici scelta SKU e dettagli tecnici
bozza 04
CATALOGO OROLOGI: Elenco marche SOLO OROLOGI DINAMICO OK bozza 05
CATALOGO OROLOGI: Elenco collezioni solo orologi
Nel top devono poter inserire IMG con LINK o IFRAME legati alla marca (solo per orologio)
DINAMICO OK bozza 06
CATALOGO OROLOGI: Scheda prodottopagina originale dinamica DINAMICO OK
@P rendere dinamici dettagli tecnici
bozza 08
CATALOGO: Pezzi unici @F chiedere a Fabio no bozza
CATALOGO: Diamanti da investimento @F chiedere a Fabio no bozza
CATALOGO: Gift card @P Prodotti acquistabili senza filtri no bozza
Ecommerce: riportare grafica "BARTORELLI" su pagine processo acquisto @S SOSPESO no bozza
LOGGATO > I tuoi dati > non tiene il cambio del radio tipologia @P
Vuotare TRADUZIONI @P
DROPZONE > lavora con noi > riga 74 @P