Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
OCTO
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Titanium
Strap
Titanium
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
Pieghevole
Code
RE00050
For
Men
Description
VERA OPERA D’ARTE, L’OROLOGIO OCTO FINISSIMO LAURENT GRASSO SPECIAL EDITION UNISCE ALL’ICONICO DESIGN, ALLE LINEE ULTRA-SOTTILI E ALLO SPIRITO INNOVATIVO DELL’UNIVERSO FINISSIMO LA VISIONE CREATIVA DEGLI ARTISTI CONCETTUALI FRANCESI. CONTRADDISTINTO DA UN ACCATTIVANTE LOOK IN TITANIO CON TRATTAMENTO PVD BLU, L’OROLOGIO PRESENTA UN QUADRANTE IN OTTONE CON SERIGRAFIA A SETTE PASSAGGI DI COLORE, REALIZZATA CON PIGMENTI METALLICI, CHE RICHIAMA SPLENDIDAMENTE LE TONALITÀ E L’ECCEZIONALE LUMINOSITÀ DELLA CASSA E DEL BRACCIALE.OROLOGIO OCTO FINISSIMO LAURENT GRASSO SPECIAL EDITION CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE A CARICA AUTOMATICA, MICROROTORE IN PLATINO, CALIBRO BVL 138 (SPESSORE 2,23 MM) DECORATO A MANO CON FINITURE CÔTES DE GENÈVE, ANGLAGE E PERLAGE, FREQUENZA 21.600 VPH (3 HZ), RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. CASSA DI 40 MM (SPESSORE 5 MM) E BRACCIALE IN TITANIO CON TRATTAMENTO PVD BLU, QUADRANTE PERSONALIZZATO IN OTTONE CON SERIGRAFIA A SETTE PASSAGGI DI COLORE REALIZZATA DA LAURENT GRASSO CON PIGMENTI METALLICI, LANCETTE IN OTTONE CON TRATTAMENTO PVD BLU, CORONA A VITE IN TITANIO DLC CON INSERTO IN CERAMICA NERA E FONDELLO A VISTA PERSONALIZZATO. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI. EDIZIONE LIMITATA DA 200 PEZZI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Ottima azienda
Ottima azienda
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni