Ispirato agli orologi da taschino. La cassa offre un’interpretazione contemporanea degli orologi da taschino “Savonette” creati dalla maison nel XIX secolo. Con il suo vetro stondato e la lunetta graziosamente arrotondata, è composta da 34 componenti separate con anse avvitate e un mix di finiture che creano un affascinante gioco di luci.
La disposizione triangolare del quadrante esprime direttamente il meccanismo sottostante, con i suoi due bariletti e ingranaggi. Separati da un ponte in oro, i due lati del quadrante creano un intrigante gioco di luci. A sinistra, un’affascinante finestra scheletrata permette di ammirare il tourbillon, mentre a destra abbondano le più raffinate finiture con un mix di superfici opaline, spazzolate e azzurrate.
Eleganti decorazioni impreziosiscono anche il movimento, comprese le componenti non visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro: le superfici spazzolate contrastano con il perlage, i bordi sono smussati e lucidati a mano, mentre le côtes de Genève a raggi di sole decorano armoniosamente l’intera superficie dei ponti. Edizione limitata a 20 esemplari
Form
Rotonda
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.