Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - COLLANA BEE MY LOVE IN ORO ROSA E DIAMANTI - 083983 - 083983

Bee De Chaumet

Chaumet

Chaumet - collana bee my love in oro rosa e diamanti - 083983 - 083983

Bee De Chaumet

Chaumet

Chaumet - bracciale bee my love in oro rosa e diamanti - 084679 - 084679

Bee De Chaumet

Chaumet

Chaumet - anello bee my love in oro rosa con incastonato un diamante segreto - 083359 - 083359

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - BRACCIALE JEUX DE LIENS IN ORO ROSA E DIAMANTI - 083222 - 083222

Jeux De Liens

Chaumet

Chaumet - bracciale jeux de liens in oro rosa e diamanti - 083222 - 083222

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - ORECCHINO SINGOLO JEUX DE LIENS IN ORO ROSA E DIAMANTI - 083468 - 083468

Jeux De Liens

Chaumet

Chaumet - orecchino singolo jeux de liens in oro rosa e diamanti - 083468 - 083468

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - COLLANA JEUX DE LIENS IN ORO ROSA E DIAMANTI - 082216 - 082216

Jeux De Liens

Chaumet

Chaumet - collana jeux de liens in oro rosa e diamanti - 082216 - 082216

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - ORECCHINO SINGOLO JEUX DE LIENS IN ORO ROSA CON DIAMANTE E MADREPERLA - 083469 - 083469

Jeux De Liens

Chaumet

Chaumet - orecchino singolo jeux de liens in oro rosa con diamante e madreperla - 083469 - 083469

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - ANELLO JOSÉPHINE AIGRETTE IN ORO ROSA E DIAMANTI - 083517 - 083517

JOSÉPHINE

Chaumet

Chaumet - anello joséphine aigrette in oro rosa e diamanti - 083517 - 083517

Accedi alla scheda di Chaumet CHAUMET - ORECCHINI BEE MY LOVE IN ORO ROSA E DIAMANTI - 083985 - 083985

Bee De Chaumet

Chaumet

Chaumet - orecchini bee my love in oro rosa e diamanti - 083985 - 083985

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese