Accedi alla scheda di Vhernier ANELLO TOURBILLON IN ORO BIANCO 18K NON RODIATO E DIAMANTI - PG0527A0370

Tourbillon

Vhernier

Anello tourbillon in oro bianco 18k non rodiato e diamanti - PG0527A0370

Accedi alla scheda di Vhernier ANELLO ECLISSE MIDI IN ORO BIANCO 18K NON RODIATO E DIAMANTI - PG1138A0001

Eclisse

Vhernier

Anello eclisse midi in oro bianco 18k non rodiato e diamanti - PG1138A0001

Accedi alla scheda di Vhernier ANELLO TOURBILLON IN ORO ROSA 18K, ORO BIANCO 18K E DIAMANTI - PG1527A0336

Tourbillon

Vhernier

Anello tourbillon in oro rosa 18k, oro bianco 18k e diamanti - PG1527A0336

Accedi alla scheda di Vhernier ANELLO TOURBILLON IN ORO BIANCO 18K E DIAMANTI - PG0527A0020

Tourbillon

Vhernier

Anello tourbillon in oro bianco 18k e diamanti - PG0527A0020

Accedi alla scheda di Vhernier ANELLO TOURBILLON IN ORO BIANCO 18K, DIAMANTI BIANCHI E NERI - PG0527A0050

Tourbillon

Vhernier

Anello tourbillon in oro bianco 18k, diamanti bianchi e neri - PG0527A0050

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi