Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

IWC SCHAFFHAUSEN

PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON - IW545801

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 42.40 MM
Materiale
Armor Gold®
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW545801
Per
Uomo

Descrizione

IL TOURBILLON È UNO DEI RISULTATI PIÙ STRAORDINARI NELL’ARTE OROLGIERA. IL BILANCIERE, L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SONO POSTI IN UNA PICCOLA GABBIA CHE RUOTA ATTORNO AL PROPRIO ASSE COMPIENDO UN GIRO AL MINUTO. QUESTA ROTAZIONE COSTANTE CONTRIBUISCE A COMPENSARE L’EFFETTO DELLA GRAVITÀ ESERCITATA SUL SISTEMA OSCILLANTE DELL’OROLOGIO, OFFRENDO AL CONTEMPO UNO STRABILIANTE SPETTACOLO VISIVO SUL QUADRANTE. NEL PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON, IL TOURBILLON VOLANTE È STATO POSIZIONATO A ORE 6; È FORMATO DA 56 COMPONENTI INDIVIDUALI E PESA SOLO 0,635 GRAMMI. GRAZIE AL DISPOSITIVO DI ARRESTO, IL SEGNATEMPO PUÒ ESSERE FERMATO COMPLETAMENTE, PER CONSENTIRE UNA REGOLAZIONE DELL’ORA CON UNA PRECISIONE AL SECONDO. L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SONO RIVESTITE CON DIAMOND SHELL® TECHNOLOGY: LA SUPERFICIE LEVIGATA E DIAMANTATA RIDUCE L’ATTRITO E MIGLIORA IL FLUSSO DI ENERGIA NEL MOVIMENTO. LA CASSA E LA CORONA SONO REALIZZATE IN ORO ARMOR GOLD® 18 CARATI: GRAZIE ALLA MICROSTRUTTURA POTENZIATA, QUESTO MATERIALE INNOVATIVO PRESENTA UNA DUREZZA DECISAMENTE PIÙ ELEVATA RISPETTO ALLE TRADIZIONALI LEGHE IN ORO. I NUMERI ARABI APPLICATI E LE LANCETTE A FOGLIA IN ORO SI ABBINANO PERFETTAMENTE AL QUADRANTE ARGENTÉ. IL CALIBRO DI MANIFATTURA IWC 81905 È STATO APPOSITAMENTE PROGETTATO PER QUESTO SEGNATEMPO. IL MOVIMENTO A CARICA MANUALE CONSISTE IN 159 COMPONENTI INDIVIDUALI E SI AVVALE DI UNA RISERVA DI CARICA DI 84 ORE NELLA MOLLA MOTRICE. ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO, È POSSIBILE AMMIRARE LE DECORAZIONI SUI PONTI E IL MEDAGLIONE IN ORO MASSICCIO CON INCISIONE “PROBUS SCAFUSIA”. QUESTO ELEGANTE PORTUGIESER È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE NERO REALIZZATO DAL CALZATURIFICIO ITALIANO SANTONI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .