• Novità

Bvlgari Aluminium

Bulgari

Bvlgari aluminium - RE00147

  • Novità

Serpenti

Bulgari

Serpenti seduttori - RE00051

  • Novità

Octo

Bulgari

Octo roma - RE00043

  • Novità

Bvlgari Bvlgari

Bulgari

Bvlgari bvlgari lady - RE00091

  • Novità

Bvlgari Bvlgari

Bulgari

Bvlgari bvlgari man - limited edition - RE00093

  • Novità

Octo

Bulgari

Octo roma - 103925

  • Novità

Bvlgari Aluminium

Bulgari

Bvlgari aluminium - 104234

Bvlgari Bvlgari

Bulgari

Bvlgari bvlgari - RE00023

Octo

Bulgari

Octo finissimo - limited edition - RE00050

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Ottima azienda

Ottima azienda

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese