Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Ottima azienda

Ottima azienda

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

IWC SCHAFFHAUSEN

PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON DAY & NIGHT - IW545901

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 42.4 MM
Materiale
Armor Gold®
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW545901
Per
Uomo

Descrizione

IL PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON DAY & NIGHT PRESENTA UNA CASSA IN ARMOR GOLD® 18 CARATI DAL DIAMETRO DI 42,4 MILLIMETRI, UN QUADRANTE OBSIDIAN LACCATO, LANCETTE DORATE E INDICI APPLICATI IN ORO. GRAZIE ALLA SUA MICROSTRUTTURA MIGLIORATA, L’ARMOR GOLD® È NOTEVOLMENTE PIÙ DURO E RESISTENTE ALL’USURA RISPETTO ALLE TRADIZIONALI LEGHE IN ORO ROSSO. IL QUADRANTE NERO ED ESTREMAMENTE LUCIDO TRASMETTE UN’ENORME PROFONDITÀ E CREA UN BELLISSIMO CONTRASTO. IL TOURBILLON A MINUTI VOLANTE A ORE 6 È UNA DELLE COMPLICAZIONI PIÙ SOFISTICATE DELL’OROLOGERIA. IN UN TOURBILLON, IL BILANCIERE E L’ANCORA SONO ALLOGGIATI IN UNA PICCOLA GABBIA CHE RUOTA INTORNO AL PROPRIO ASSE UNA VOLTA AL MINUTO. L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SONO REALIZZATE IN SILICONE E TRATTATE CON UNO SPECIALE RIVESTIMENTO DIAMANTATO. LA TECNOLOGIA DIAMOND SHELL® RIDUCE L’ATTRITO E MIGLIORA IL FLUSSO DI ENERGIA NEL MOVIMENTO, CONTRIBUENDO ALL’ELEVATA RISERVA DI CARICA DI 84 ORE. GRAZIE ALL’ARRESTO DEL TOURBILLON INTEGRATO, IL MECCANISMO PUÒ ESSERE FERMATO PER IMPOSTARE L’OROLOGIO CON UNA PRECISIONE AL SECONDO. UN ALTRO PUNTO DI FORZA È L’INNOVATIVA INDICAZIONE GIORNO NOTTE A ORE 9, CHE MOSTRA L’ETERNO CICLO DEL GIORNO E DELLA NOTTE CON L’AIUTO DI UN PICCOLO PIANETA CHE RUOTA INTORNO AL SUO ASSE. POICHÉ IL MOVIMENTO È A CARICA MANUALE E NON HA LA MASSA OSCILLANTE, IL PICCOLO GLOBO È VISIBILE SIA DAL LATO QUADRANTE CHE LATO FONDELLO. È STATO UN APPRENDISTA OROLOGIAIO DI IWC AD AVERE L’IDEA DI QUESTO CONCETTO ESCLUSIVO. IL PORTUGIESER HAND-WOUND TOURBILLON DAY & NIGHT È ANIMATO DAL CALIBRO 81925 DI MANIFATTURA IWC, ELEGANTEMENTE DECORATO CON DECORAZIONI CÔTES DE GENÈVE E PERLAGE. LA PLATINA PLACCATA ORO È PARZIALMENTE SCHELETRATA PER OFFRIRE UNA VISIONE PRIVILEGIATA DEL BARILETTO E DEGLI ALTRI COMPONENTI. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN ALLIGATORE NERO DI SANTONI CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ARMOR GOLD® 18 CARATI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Ottima azienda

Ottima azienda

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene