Bracciale in oro rosa 18 carati per bracciale force 10 modello medio - 6b0940 - 6B0940
Force 10
Fred
Collana force 10 modello medio in oro rosa 18 carati e diamanti - 7b0237 - 7B0237
Force 10
Fred
Fibbia force 10 in oro rosa con diamanti modello medio - 0b0073 - 0B0073
Force 10
Fred
Fibbia force 10 in oro giallo e diamanti modello medio - 0b0071 - 0B0071
Force 10
Fred
Fibbia force 10 in oro rosa e diamanti modello medio - 0b0074 - 0B0074
Force 10
Fred
Fibbia in oro rosa 18 k e diamanti modello large - 0b0030 - 0B0030
Chance Infinie
Fred
Collana chance infinie modello medio in oro rosa e diamanti - 7B0223
Force 10
Fred
Fibbia force 10 in oro rosa con rubini, spessartite, zaffiri gialli, tsavorite, acquamarina, zaffiri blu e ametiste modello medio - 0b0156 - 0B0156
Chance Infinie
Fred
Orecchini chance infinie in oro rosa e pavé di diamanti - 8b0267 - 8B0267
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni