Collana force 10 modello medio in oro rosa 18 carati e diamanti - 7b0237 - 7B0237
Force 10
Fred
Fibbia in oro bianco e pavé di diamanti modello medio - 0b0077 - 0B0077
Force 10
Fred
Fibbia in oro rosa 18 k e diamanti modello large - 0b0030 - 0B0030
Pretty Woman
Fred
Orecchino singolo a lobo pretty woman in oro rosa e diamante - 8B0312
Pretty Woman
Fred
Anello pretty woman modello mini in oro rosa con pavè di diamanti - 4b0969 - 4B0969
Chance Infinie
Fred
Collana chance infinie modello medio in oro rosa e diamanti - 7B0223
Chance Infinie
Fred
Orecchino singolo catena chance infinie in oro rosa e diamanti - 8B0330
Chance Infinie
Fred
Fibbia chance infinie in oro bianco con diamanti bianchi e diamanti neri, modello large - 0J0009
Chance Infinie
Fred
Orecchini chance infinie in oro rosa con diamanti e rubini - 8b0308 - 8B0308
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottima azienda
Ottima azienda
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni